Succede solo in Italia

Standard

Da oggi voglio aprire una nuova rubrica chiamata “Succede solo in Italia” ma che si potrebbe chiamare anche “Quando imbracceremo le armi?”.
Accoglierò qui tutte le vostre storie, unite alle mie, per raccontare la vera faccia di questo paese. Se volete collaborare e far sentire la vostra voce scrivete a laragazzacoltaccorotto@gmail.com

 

Episodio 1 “Succede solo in italia”

Succede in Italia: il ministero mette a disposizione 1900 posti e il direttore di questa fantomatica Università ne prende 1900 e si giustifica così “«Basta considerarci un ateneo di serie B, quando si è trattato di distribuire i posti nessuno ci ha chiamato», attacca Alfonso Lovito, direttore generale di eCampus. Che spiega: «Quando abbiamo inoltrato al Cineca l’offerta formativa abbiamo inserito anche la possibilità di 1.900 posti per il Tfa, perché 1.900 erano quelli dati alla Lombardia» per quelle 27 classi. «Il Cineca ha dato l’ok, nessuno di noi ha violato il suo sistema, quindi non vedo dove abbiamo sbagliato».”
Caro direttore, due cose: 1) se non vi hanno considerato fatti due cazzo di domande o guardati “La verità è che non gli piaci abbastanza”, 2) Se il ministero ne dà 1900 a tutta la Lombardia e tu ne attivi 1900 e non capisci dov’è il problema io mi domando se anche la tua di laurea è stata presa alla Cepu!
Se questo è il direttore…e sta gente si abiliterà esattamente come chi lo farà nel pubblico….
Già…di fronte a questo schifo incredibile 900 italiani hanno scelto di dire sì.
Grazie, è grazie a voi che l’Italia è un paese sempre più di merda, guardate sempre e solo nelle vostre tasche e questo è il risultato.
L’italia è un bel paese, sono gli italiani ad essere delle merde.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...