10 motivi per fidanzarsi con uno straniero….

Standard

Già me li vedo i ragazzi italiani a lamentarsi del fatto che La ragazza col tacco rotto incita verso l’estero…vale solo se siete i veri ragazzi italiani e cantate Vero Amore mentre vi lamentate!

Oggi vi do 10 buoni motivi per preferire uno straniero a un italiano come fidanzato….

1) Non dovrete fare la lasagna meglio di mamma. Cosa c’è peggio dell’incubo della suocera? Nulla! Fate la parmigiana? Buona quanto volete ma non sarà mai come quella della mamma. Con uno straniero questo problema non esiste, la vostra parmigiana sarà sempre la migliore. E ovviamente non sarete la regina del cous cous ma questo sarà giustificato e compensato da pizze e pastiere.

2) La suocera è lontana. What a wonderful thing! Può essere antipatica, odiosa, può detestarti…tu le hai portato via il suo cucciolotto, tu le hai allontanato il leoncino dalla tana…ma questa volta no! La malefica signora è lontana, non sei stata tu ad allontanare il figliol prodigo, lui era già lontano, tu sei, anzi, quella che lo cura anche per lei e tutto ciò è fantastico.

3) Incomprensioni positive. Sei incazzata e gli dici “chella zoccol e mammet” lui non capisce, non si arrabbia, non c’è problema. Come diceva Azrael il principe dei diavoli in Dogma “Nessun piacere, nessun peccato.”

4) Risparmi sui corsi di lingue. Sapete quanto costa un corso di inglese? Un sacco di soldi! E lo dico da insegnante di inglese! E alla fine non avrete neanche imparato bene la lingua…modi di dire, espressioni, parlato quotidiano…dovreste vivere per anni in un posto ma piuttosto che vivere in Inghilterra faccio Topolino a Disneyworld tutta la vita….

5) Hai la giustificazione perfetta a qualsiasi cosa: “Sono italiana, per noi funziona così”. Non c’è giustificazione migliore delle differenze culturali! Momento di gelosia, scazzo, controllo del cellulare, lui ti sgama, tu piangi e gli dici che gli uomini italiani tradiscono sempre, passi l’aspirapolvere alle 7 del mattino in preda a una crisi di nervi sei italiana, noi puliamo sempre…il sono italiana funziona sempre!

6) Non incontri le ex. Cosa c’è di meglio di avere le ex a centinaia di km? Eviterete tutte le discussioni stupide del “Esco coi miei amici, c’è anche la mia ex ma non ti preoccupare!”. I suoi amici non potranno mai fare i paragoni con le sue ex perchè voi sarete l’unica che conoscono. Una vita senza ex tra i pieni…il sogno di ogni donna.

7) Evitate le “supponte”. Supponta è quando fai un figlio e DEVI dargli il nome di suo padre. Allora, finchè il padre ha un nome carino va anche bene ma se il padre si chiama Arcangelo? Se la madre si chiama Addolorata? Se la madre si chiama Vera e vostro marito Zoccola di cognome? Con lo straniero avete risolto tutti i problemi. Non esistono le supponte e anche se dovessero esistere come può pretendere che diate un nome a vostro figlio che nessuno saprà mai pronunciare? Risolto il problema!

8) Sua madre non sarà presente durante i preparativi del matrimonio. Niente bomboniere, niente bianco tanto non vi crede nessuno, niente colombe lanciate all’uscita della chiesa, niente cantanti perchè la metà degli invitati tanto non capirebbe…non sottovalutate la cosa.

9) Potrete farlo vestire come volete senza problemi. Diciamocelo, gli uomini non si sanno vestire bene come noi donne ma se glielo diciamo loro si offendono…ma come? non vi piace la sua felpa a righe? Ma se glial’ha comprata la mamma! Sarà difficilissimo fargli capire che non ha più 12 anni. Gli stranieri, invece, si fidano ciecamente del vostro gusto, siete italiana!

Nessuno veste meglio degli italiani!

10) Potrete andare al concerto di Max Pezzali senza vergognarvi. Potete ascoltare Gigi D’Alessio senza mettere le cuffiette, potrete guardare i Cesaroni senza inventare un’influenza che vi tiene chiusa in camera e costringa lui a non entrare. Potrete, addirittura, ballare Cicale Cicale senza far finta che sia un ballo tipico italiano….io non lo sottovaluterei!

Annunci

»

  1. Bello, soprattutto perché il morbo di cui soffrono le mamme italiane per i propri figli e viceversa, non attacca gli stranieri! 😜

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...