Mi vendo

Standard

Eccomi come Renato Zero…alla fine mi sono piegata anche io e il mio libro è in vendita!

http://www.amazon.it/RAGAZZA-COL-TACCO-ROTTO-ebook/dp/B00HA4QCDI/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1387297089&sr=1-1&keywords=gio+naimoli

Scrivo qui perchè ho ricevuto numerose domande su come si potesse avere il libro. Purtroppo la gente non legge e questo ha portato le case editrici a produrre ebook invece di libri veri…che dire amici…anche io ne soffro di non sentire l’odore della carta, di non tagliarmi con le pagine del mio libro e di non poterlo tirare dietro a chi mi non ha creduto in me!

Ma per ora ci si accontenta! Dal link potete iscrivervi e scaricare gratuitamente l’applicazione kindle per poter leggere il formato. Vedete il bicchiere mezzo pieno…se avete amici lontani potete regalargli un ebook!

Grazie a tutti!

Un bacio e speriamo a presto in carta!

Image

http://www.amazon.it/RAGAZZA-COL-TACCO-ROTTO-ebook/dp/B00HA4QCDI/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1387297089&sr=1-1&keywords=gio+naimoli

Rispondi

