I veri misteri di Lost

Standard

Uscita viva dalla fine dei miei esami per la mia seconda laurea (si, non c’ho proprio un cazzo da fare!) posso ritornare ad essere presente e partecipe sul blog! Vi sono mancata?

Da grande patita e appassionata di telefilm li guardo TUTTI senza esclusioni di nessuno e adoro farli vedere agli altri, così, per la seconda volta nella mia vita, causa coinquilina che non l’aveva visto, sto rivedendo LOST. Ehh tutti esaltati, vorreste rispondere, l’ho visto anch’io, è il più bello di sempre, lo rivedrei mille volte….lo so, lo so, ma oggi non mi toccate siccome domani sarà il grande giorno dell’uscita dell’ultima puntata di Fringe!

Ad ogni modo nella mia seconda visione mi sono soffermata sui reali misteri di Lost. tutti ci ricorderemo i misteri mai svelati dal telefilm più visto di tutti i tempi: i numeri misteriosi, che ci fa un orso polare su un’isola, perchè le donne non possono partorire lì….ma in realtà i veri misteri sono altri….

Immagine

Prima di tutto come vi spiegate che su 47 superstiti 20 siano dei fighi incredibili? Cioè noi viviamo a contatto con 6 miliardi di persone e quando usciamo in giro e ci guardiamo intorno se ne vediamo uno da 6 in una serata è stato un successo, le donne dell’isola sono circondate da dei 9 e non battono ciglio! Parliamoci onestamente…il più carino dei ragazzi con cui sono uscita nella mia vita ( e vi assicuro che è oggettivamente un bel ragazzo!) è neanche lontanamente paragonabile a Sawyer ! A parte Jack e Sawyer che sono dei 9 indiscutibili, sull’isola ci sono anche Boone, a mio parere un 8, Sayid che a molte piace e altri svariati personaggi nettamente superiori al 7….Questo mistero come me lo spiegate?

Immagine

Tutti si innamorano di Kate. Ok è figa, nessuno lo mette in dubbio e capisco anche che stando tanti mesi sull’isola sembri ancora più figa ma il mistero resta….Jack l’ha appena conosciuta quando scopre che è ricercata dall’FBI e che sull’aereo era in manette e cosa fa? Si innamora perdutamente!!! Jack cazzo! Non hai mai fatto una cosa fuorilegge in vita tua, sei per la giustizia sopra ogni cosa tanto da aver fatto cacciare dall’albo tuo padre e cosa fai??? Con lei lasci correre. Ovvio che lo spirito di tuo padre ti perseguiterà anche dopo che tu sarai morto! Ma poi fosse solo Jack….Sayid…Sawayer…tutti ai suoi piedi. E c’è da dire che lei è una profumiera all’ennesima potenza…le piacciono un po’ tutti, o almeno glielo fa credere per tenersi tutte le porte aperte….impariamo donne….fuorilegge e profumiere dobbiamo essere!

Sempre su Kate ma anche sulle altre donne dell’isola…perchè non gli crescono i peli? Settimane e settimane e neanche un minuscolo pelo superfluo….si mette in mutande (ovviamente per casualità ha detto mutande nere così può fare il bagno senza sembrare nuda!) e ha la depilazione brasiliana impeccabile. Adesso…ammesso e non concesso che a casa del vecchio in cui aveva vissuto i 3 mesi prima dell’incidente avesse un’estetista bravissima, a voi dopo quanto tempo ricrescono i peli? No perchè inizio a preoccuparmi io dell’avere una ricrescita lenta delle unghie e iperveloce dei peli!

Immagine

Lo strano fenomeno del chiattone che non mangia e non dimagrisce. Ok è un telefilm ma potevano farlo dimagrire un po’! non è plausibile che pesi 300 kili dopo mesi e mesi sull’isola…cos’è? un messaggio subliminale che dice “è inutile che non mangi un cazzo tanto le tue maniglie dell’amore continueranno a ridacchiare sotto i baffi e a farti la linguaccia?”

Immagine

Come fanno a lavarsi? In particolare mi riferisco ai capelli….sono sempre tutti impeccabili, capelli puliti, anche con la messa in piega! Ma solo io mi sveglio la mattina che sembro uscita dal Rocky horror picture show? No, loro senza shampoo hanno i capelli più puliti e sistemati dei miei. Eddai su che con l’isola dei famosi abbiamo visto strafighe diventare dei cessi incredibili! E il ciclo? è un’altro dei suoi misteri? sull’isola le donne non hanno il ciclo?

Bene comunque lo so che è un telefilm ma potevano anche renderlo credibile visto che noi poi ci sentiamo delle schifezze immani nonostante 1 ora e 50 di preparativi! Poi la rai si ispira a lost, compra il format dell’isola dei famosi e ci dobbiamo subire scene patetiche di Enzo Paolo Turchi che piange per le emorroidi dopo 2 settimane lontano da casa!

Immagine

Siamo onesti…nessun uomo normale, vissuto con le comodità del mondo moderno, sopravviverebbe su un’isola da solo per più di 2/3 giorni. Se Lost fosse vero avremmo visto 4 sfigati di dubbia bellezza picchiarsi per quel che restava delle provviste per i primi 10 giorni e piangere senza sapere che fare per il restante tempo sull’isola! L’unico boy scout presente avrebbe attirato l’attenzione di tutti e la successiva rabbia alla scoperta che l’unico fuoco che abbia mai acceso era stato con l’accendino!

E non è una supposizione ma la realtà….basti pensare che quando uscì Via Zanardi 33 , versione italiana e più realistica di Friends (ve l’ho detto che li vedo tutti!), tutti hanno pensato che era più divertente piazzare delle telecamere in casa della propria nonna.

Signori, purtroppo, la vita non è interessante quanto un telefilm. E soprattutto, ci sono meno fighi!

Annunci

»

  1. Anch’io adoro i telefilm, soprattutto quelli americani e inglesi. Ovviamente ho visto Lost, devo dire che quando hanno cominciato a viaggiare nel tempo non ci ho capito più niente!! Ho tutti i dvd e mi dico sempre che prima o poi lo dovrei riguardare per cercare di capirci un po’ di più, ma rimando sempre perché ho paura di non capirci nulla di nuovo… Comunque, anche se li adoro, devo ammettere che queste serie tv non sono mai molto realistiche!

  2. io l’ho rivisto quest’estate…cavolo ci ero rimasta di merda per come era finita…eppure alla fine il senso al finale gliel ho dato… cmq è vero, solo sawyer aveva i capelli sudici ahahaha

    PS in cosa ti sei presa la seconda laurea?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...