te regalo mi sonrisa

Standard

Entre todos nuestros años, hay un momento en que la vida parece que se nos simplifica, y dejamos de consultar las líneas de la mano y empezamos hasta a releer nuestros poetas favoritos, incluso a veces nos lanzamos a escribir algunos versos. Y lo bueno al caso es que no nos sucede una ni dos veces nos suceden muchas veces, ese es mi problema…siempre volvemos a amar…

Succede sempre…si ritorna ad amare…ed è fantastico che sia così. Ogni volta che qualcuno ci spezza il cuore, ogni volta che ci sembra che il futuro sia nero e che il cielo sia triste….mi ci sono sentita spesso così e so che mi ci sentirò ancora e prima che io possa metabolizzarlo.

Eppure non smetterei di amare neanche per un secondo. Eppure continuerei a regalarti i miei sorrisi, il mio cuore, le mie ossa, perchè ogni giorno in cui il cuore mi batte per un messaggio,per un sorriso o per una canzone è un giorno meraviglioso.

E per quanto provi ad impedirmelo ogni volta c’è sempre qualcosa che mi fa battere il cuore, che mi fa pensare che in fondo anche se soffrirò ne sarà valsa la pena…

Rispondi

