Il tacco 12 e la vita reale….

Standard

…nella vita qualcosa si spezza sempre….

Chi di noi non sogna di andare in giro ogni giorno vestita superfashion con il suo bel tacco 12…diciamo in stile Sex and the city, correndo come le sue protagoniste, con assoluta nonchalance su delle scarpe improponibili. E quante volte leggiamo commenti in facebook di ragazze che scrivono cose del tipo “io senza tacchi non so vivere!”

Ogni volta che ne leggo uno sento un brivido su per la schiena e in automatico mi parte il pensiero: vivi un giorno la mia vita, stronza, e vedrai dove te lo infili il tuo bel tacco 12!

Io il tacco 12 ce l’ho dentro perchè fuori andrei in giro in ciabatte se non fosse anti-decenza! Quello che ho imparato dalla vita è che ti si sfalda sempre qualcosa….un’unghia, un tacco e succede proprio nel momento in cui tutto sembra andare per il meglio! Non è meglio, allora, mangiarsi le unghie e girare in scarpette da ginnastica per evitare per lo meno incidenti di percorso?

Questo blog è dedicato a tutte quelle ragazze che, come me, non hanno la fortuna dalla loro, ma riescono a trovare la giusta ironia per affrontare la vita e portano nella loro borsa sempre un paio di ballerine di ricambio!

Nella speranza che vi piaccia….

Lascia un commento